De Ligt alla Juventus, Calciomercato: per la difesa si pensa anche a Manolas

0
413
Mario Mandukic con Manolas

Il Calciomercato Juventus per la prossima stagione è già iniziato. I bianconeri, dopo aver creato una squadra di altissimo livello cercano di migliorarla anche in prospettiva futura e per fare questo si parte dalla difesa.

Juventus, piacciono De Ligt e Manolas

De Ligt, Calciomercato Juventus

La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costa 60 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che vorrebbe non venderlo a meno che non arrivi una clamorosa offerta. Andrea Barzagli, giunto a fine carriera, lascerà spazio a Daniele Rugani, ma serve almeno un altro centrale per poter costruire la difesa del futuro.

Calciomercato Juventus, Manolas nel mirino

Kostas Manolas, difensore della Roma

La Juventus non starà a guardare se il Barcellona, come sono certi dalla Spagna, porterà a vestire blaugrana De Ligt. Infatti, la società bianconera sta preparando l’offensiva per un altro difensore affidabile e che conosce molto bene la Juventus ed il calcio italiano. Stiamo parlando del centrale difensivo della Roma Manolas. Il greco, potrebbe lasciare la capitale a giugno per provare altre esperienza e una nuova avventura. Sul difensore ci sarebbe, oltre alla Juventus, anche l’Inter che però al contrario dei bianconeri non garantisce delle garanzie a livello di programmazione che piacciono al centrale. La Juventus lo tiene nel mirino pronta a fare l’offensiva decisiva a fine stagione.