Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano vuole solo la Juve

0
415
Marcelo, difensore del Real Madrid

Marcelo alla Juventus è già in queste ore uno degli argomenti di calciomercato più intriganti per la Juventus e non solo. Il brasiliano, infatti, secondo i media spagnoli potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino.

Marcelo alla Juventus, il brasiliano vuole i bianconeri

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo, insieme al Real Madrid

La Juventus vuole Marcelo da tempo ormai. Dopo aver fallito la possibilità di portarlo a Torino in estate, è tornata nuovamente sul terzino sinistro del Real Madrid. Il brasiliano, dal canto suo, ha fatto capire che gradirebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Secondo alcune indiscrezioni, il laterale dei blancos avrebbe espressamente chiesto di andare a giocare alla Juventus. Andare a Torino per poter giocare in un club ambizioso con il sogno Champions da raggiungere e soprattutto una squadra che ha in rosa un vecchio amico di vittorie al Real Madrid come Cristiano Ronaldo.

Secondo le notizie che arrivano dalla penisola iberica, la Juventus non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione, pertanto ci dovrà essere un’apertura da parte di Florentino Perez. Il Real Madrid vuole Dybala che non verrà mai inserito dai bianconeri nella trattativa. L’affare si può chiudere a giugno con i tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni. Solari ha più volte fatto capire, tramite scelte tecniche e disposizione tattiche che potrebbe fare a meno del campione brasiliano. Questa è una delle cose che va a vantaggio della Juventus.