Allegri papà, ultime notizie: indiscrezioni su Angiolini incinta

0
541
Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, potrebbe presto diventare papà, secondo alcune indiscrezioni Ambra Angiolini sarebbe incinta.

Il tecnico della Juventus, nativo di Livorno, starebbe per diventare nuovamente papà, secondo le indiscrezioni riportate nelle ultime ore da Alfonso Signorini. Max ha una relazione, da ormai due anni, con l’attrice e showgirl Ambra Angiolini che starebbe facendo intravedere il pancino che ha dato il là alle indiscrezioni su una possibile maternità.

Gossip, Angiolini incinta?

Massimiliano Allegri, Juventus

Ambra Angiolini, attrice e showgirl, da ormai un paio d’anni è la compagna di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Secondo alcune indiscrezioni, circolate nelle ultime ore, rilanciate da Alfonso Signorini pare che i due starebbe aspettando un bambino. A far parlare di questo è argomento sono state alcune foto, scattate alla Angiolini, che ritraggono un pancino sospetto.

Massimiliano ha già una figlia, di nome Valentina, che è arrivata da una precedente relazione. In questo 2019, inoltre, il tecnico della Juventus e l’attrice Ambra Angiolini dovrebbe convolare a nozze come riportato dai giornali di gossip qualche mese fa. Vedremo, dunque, se queste notizie saranno confermate dai diretti interessati.