Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, ultimo giorno in tempo reale: arriva un difensore

Calciomercato Juventus, ultimo giorno in tempo reale: arriva un difensore

Calciomercato Juventus, ultimo giorno

Seguiremo il calciomercato della Juventus nell’ultimo giorno di trattative, oggi 31 gennaio 2019, in tempo reale. I bianconeri sono attenti alle occasioni e potrebbero prendere un difensore. Ecco la diretta della giornata:

Allegri insiste per Kouame del Genoa, ma per giugno.

Scambio fatto tra Gerbi ed Emmanuello.

I bianconeri per l’estate seguono con attenzione Ndombele per la prossima estate.

La Juventus sta valutando il profilo di Vida, centrale di assoluto livello del Besiktas

I bianconeri non insisteranno per arrivare a Bruno Alves del Parma che lo ha definitivamente bloccato

Secondo TuttoJuve il Novara sta per prendere Claudio Zappa dalla Juventus Under 23

UFFICIALE – Acquistati Omic e Senko

Jordi Alba rimane nel mirino dei bianconeri, ma per la prossima stagione

Ha parlato l’agente di Martin Caceres, Davide Lippi. A Sky Sport ha spiegato: “Paratici mi ha chiamato. Il giocatore appena ha sentito la possibilità di tornare alla Juventus ha lasciato stare qualsiasi altra offerta. Ha rinunciato a un contratto molto importante all’estero per essere a Torino anche solo per quattro mesi. Ora è lì poi vedremo il da farsi“.

I bianconeri sono su Pedro de la Vega ora al Lanus, classe 2001 che piace anche all’Inter come riporta TuttoMercatoWeb.

Secondo SportMediaset arriverà in difesa uno tra Vida, Bruno Alves e Christiansen

Calciomercato Juventus, ultimo giorno in tempo reale: arriva un difensore

Bruno Alves alla Juventus?

Capitolo difensore: i nomi sono sempre gli stessi e cioè Bruno Alves in testa, Cahill, Skrtel e Vida. Sono tutti obiettivi difficili, anche perché c’è poco tempo a disposizione. I bianconeri però valuteranno con attenzione il risveglio di Chiellini dopo l’infortunio di ieri sera contro l’Atalanta. Se il ko dovesse essere più grave del previsto si rimarrebbe come centrali con i soli Martin Caceres e Daniele Rugani. Attenzione dunque a non correre rischi inutili rimanendo corti con una stagione che sarà lunga e piena di impegni. Secondo Sky Sport i bianconeri sarebbero tornati forti su Bruno Alves, ma il Parma respinge l’assalto. Il Ds Faggiano ha fatto sapere che l’affare non si farà, vedremo perché i bianconeri possono giocarsi anche la carta Cristiano Ronaldo ex compagno di Nazionale del centrale e suo amico ormai da moltissimo tempo. Potrebbe dunque convincerlo lui a premere con la società gialloblù subito.

E’ sfumato definitivamente l’arrivo di Mohanad Ali visto che il club proprietario del classe 2000 ha chiuso con un comunicato l’affare. L’Al Shorta non è convinta delle condizioni economiche e si tiene il suo gioiellino. Gianluca Di Marzio sul suo sito invece ha sottolineato come la Juventus abbia preso l’attaccante classe 2000 Erik Gerbi che rimarrà fino alla fine della stagione in prestito alla Pro Vercelli. Nell’affare dovrebbe rientrare Emmanuello che dalla Juventus U23 dovrebbe tornare alla Pro dove ha già giocato. Ultime ore di calciomercato nelle quali la Juventus lavora con interesse dunque anche ai giovani talenti per il futuro. Vedremo se usciranno altri nomi anche nella giornata di oggi quando si chiuderà la famosa porta.

Gli affari fatti

Martin Caceres alla Juventus

JUVENTUS

Acquisti

Aaron Ramsey (c, Arsenal) *per giugno
Martin Caceres (d, Lazio)

Cessioni

Mehdi Benatia (d, Al-Duhail)

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK