Infortunio Chiellini, Juventus: il risultato degli esami

0
427

Gli esami medici di Giorgio Chiellini saranno effettuati domani, con risultati che però al momento non preoccupano la dirigenza. Tanto che il calciomercato non dovrebbe regalare un altro difensore in queste ultime sue ore.

Infortunio Chiellini

L’infortunio di Chiellini preoccupa la Juventus che ieri è uscita dalla Coppa Italia con un 3-0 che fa rumore contro l’Atalanta. Ancor più pesante è stato però il ko del capitano bianconero a 20 giorni dalla sfida contro l’Atletico Madrid del 20 febbraio.

Il capitano si ferma in un momento in cui è stato ceduto Medhi Benatia e in cui si è fatto male anche Leonardo Bonucci. Le sue condizioni non dovrebbero essere molto gravi tanto che il tecnico nel post partita ha parlato di un infortunio e mezzo riferendosi proprio ai due centrali.

Infortunio Chiellini, Juventus: ecco quanto starà fuori il capitano

Contro il Parma sicuramente Giorgio Chiellini non ci sarà per evitare che si possa creare davvero un serio problema, ma le sue condizioni non sembrano gravi tanto che dovrebbe tornare già durante la prossima giornata di campionato. La squadra bianconera dovrebbe così vedere debuttare per la sua terza avventura in bianconero Martin Caceres che dovrebbe contro i gialloblù essere schierato dal primo minuto al fianco di Daniele Rugani.

Attenzione a quanto potrebbe accadere anche sul calciomercato. Nella notte Faggiano, ds proprio del Parma, ha bloccato di fatto Bruno Alves, ma di fatto può accadere proprio di tutto. Attenzione dunque a quello che può accadere con i bianconeri che possono fare un colpo solo in caso di possibilità vantaggiose. Ieri però Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, ha parlato di calciomercato chiuso. Sicuramente si arriverà a prendere un calciatore di esperienza e che possa arrivare a prezzo di favore. Rimangono nomi interessanti quello di Cahill, in rottura con il Chelsea, e Skrtel. Vida rimane un altro nome visto che è tramontata l’ipotesi Roma.