Juventus Parma probabili formazioni, Allegri svela chi gioca

0
393
Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro il Parma.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa di rito ha parlato in vista della gara di domani contro il Parma. Il livornese ha toccato molti argomenti, dalla formazione fino agli infortuni, con un occhio anche agli avversari.

Juventus, la conferenza di Allegri

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Parma: “Domani rivedremo Mario Mandzukic, insieme a Ronaldo, ma non ho ancora scelto chi completerà il tridente. Io credo che ci sia bisogno di riposo per alcuni elementi, ci sono tante partite ravvicinate da affrontare. Io mi sento, anche, di fare i complimenti al Parma per il campionato che sta conducendo fino a oggi. Roberto D’Aversa sta facendo giocare molto bene la sua squadra, ha un tridente molto importante con Gervinho, Biabiany e Inglese. La partita di domani è molto complicata, dovremo essere bravi come sappiamo”.

Per concludere il livornese ha parlato anche di Martin Caceres e della situazione di Giorgio Chiellini, dopo l’infortunio di Bergamo: “Domani gioca insieme a Daniele Rugani, è un giocatore di sicuro affidamento. Giorgio? Ci vorranno sui 15 giorni prima di vederlo a pieno regime, non ha riscontrato però nulla di grave. – Si legge su TuttoJuveSicuramente non ci sarà domani e, probabilmente, anche contro il Sassuolo”.