Juventus Parma, probabili formazioni: tocca a Caceres dal primo minuto

0
424
Martin Caceres
Martin Caceres, difensore della Juventus

Juventus Parma, le probabili formazioni. Sabato sera alle 20:30 i bianconeri ospiteranno i ragazzi di D’Aversa per la sfida che vale per la ventiduesima giornata di campionato. La Juventus cercherà di allungare la striscia positiva mentre i ducali, tenteranno di fare lo sgambetto ai campioni d’Italia allo Juventus Stadium.

Juventus Parma, le probabili formazioni

Mario Mandzukic, Juventus

Massimiliano Allegri si affida per la difesa a Daniele Rugani che giocherà visto l’infortunio di Leonardo Bonucci. Al suo fianco dovrebbe giocare dal primo minuto Martin Caceres. In porta  Mattia Perin che difenderà la porta contro i ducali. Le buone notizie arrivano da Pjanic e Mandzukic che tornano in campo dopo i rispettivi infortuni. Khedira dopo aver giocato contro l’Atalanta in Coppa Italia, potrebbe lasciare spazio ad Emre Can.

D’Aversa, invece, dovrebbe confermare il suo 11 che sta ben figurando in campionato.  Scozzarella giocherà al fianco di Kucka e Barillà. In attacco confermato Gervinho grande protagonista della stagione ducale, con l’ivoriano ci saranno Inglese e Biabiany. In difesa Bruno Alves guidera la retroguardia. Ricordamo che il portoghese era stato seguito dai bianconeri per ovviare agli infortuni di Bonucci, Chiellini e Barzagli.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Spinazzola, Chiellini, Bernardeschi, Khedira, Douglas Costa, Bentancur, Kean.

PARMA (4-3-3-): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Dimarco, Diakhatè, Munari, Dezi, Baraye, Ceravolo, Siligardi, Sprocati.