Infortunio Douglas Costa, Juventus: il brasiliano pronto al rientro

0
413
Douglas Costa, Juventus

L’infortunio di Douglas Costa spiazza Massimiliano Allegri in vista del proseguo della stagione.. La Juventus dovrà fare a meno di uno dei punti di forza bianconeri in attacco. Il brasiliano Douglas Costa ha dovuto abbandonare il match contro il Parma a causa di una affaticamento muscolare.

Douglas Costa durante la sfida contro il Parma sabato sera all’Allianz Stadium è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco e lo ha fatto a fine primo tempo. Il numero 11 brasiliano è stato sostituito da Massimiliano Allegri all’intervallo a causa di un affaticamento alla coscia sinistra, come spiegato dallo stesso allenatore della Juventus in conferenza stampa. L’infortunio non sembra essere grave, ma il tutto, nello specifico, verrà valutato nei prossimi giorni.

Infortunio Douglas Costa, a riposo per non rischiare

Douglas Costa, Juventus

Douglas Costa ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e Massimiliano Allegri, già alle prese con tanti infortuni, ha preferito non rischiare. Sta per arrivare uno dei momenti più importanti della stagione. Infatti tra il 20 febbraio ed il 12 marzo ci si gioca l’intera stagione. Proprio il 20 del mese ci sarà la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid nella gara d’andata degli ottavi di finale. Il brasiliano resterà a riposo sicuramente per la sfida contro il Sassuolo settimana prossima, per le prossime gare si valuterà dopo aver avuto l’esito degli esami.