Infortunio Bernardeschi, Juventus: il centrocampista pronto al rientro

0
661
Federico Bernardeschi, Juventus

L’infortunio di Federico Bernardeschi è meno grave del previsto, per questo Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo. Il centrocampista bianconero si era accasciato a terra durante il finale di gara contro il Parma.

Federico Bernardeschi aveva preso il posto di Douglas Costaa fine primo tempo, ma non ha completato la partita. Infatti, l’ex viola ha dovuto chiedere la sostituzione. Allegri, pertanto è stato costretto ad inserire al suo posto Emre Can. Il centrocampista della Nazionale Italiana ha lasciato il campo per un trauma all’emitorace sinistro. Fortunantamente però l’allarme è rientrato. In un primo momento ci si era preoccupati visto che la Juventus deve fare a meno di Douglas Costa e Juan Cuadrado sulla fascia.

Infortunio Bernardeschi, il peggio è passato

Federico Bernardeschi, Juventus

Federico Bernardeschi ha fatto preoccupare il popolo bianconero ed il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Milan in questa stagione ha dovuto contare diversi infortunati: Juan Cuadrado, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Mario Mandzukic, Emre Can, Sami Khedira, Joao Cancelo, Leonardo Spinazzola e Giorgio Chiellini. A questi si era aggiunto Federico Bernardeschi, ma fortunatamente il peggio sembra alle spalle. Infatti, il calciatore si è radunato a Coverciano con la Nazionale per lo stage voluto da Roberto Mancini. Il numero 33 bianconero si è allenato regolarmente facendo ritrovare il sorriso ad Allegri e alla Juventus. Contro il Sassuolo sarà in campo.