Douglas Costa irrita la Juventus: il brasiliano dice la sua

0
448
Douglas Costa, Juventus

Douglas Costa irrita la Juventus. Tra il brasiliano e la Juventus non sembra essere un periodo idilliaco. Prima l’incidente dell’11 bianconero, in macchina e per fortuna senza conseguenze, poi la partenza per la Francia alla festa di Neymar per il suo compleanno.

Douglas Costa irrita la Juventus, il brasiliano ci tiene a precisare

Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

Douglas Costa negli ultimi giorni ha fatto irritare e non poco la Juventus. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza ha strigliato il brasiliano anche se non lo ha multato. L’ex Bayern Monaco non ha accettato le critiche e le polemiche ed infatti ha subito fatto arrivare la sua precisazione: “Non è andata così!!! Era un giorno libero… così ero libero di fare quello che volevo!”.

Insomma, Douglas Costa nega che ci sia un pò di astio tra lui ed il club torinese e assicura di aver agito nel rispetto delle regole essendo nella sua giornata libera. La Juventus si è fatta sentire e a cercato di riportare alla massima concentrazione il brasiliano che sta latitando dal punto di vista delle prestazioni e che ha anche subito un infortunio che lo terrà lontano dal campo per la sfida con il Sassuolo.