Video Chievo Roma, highlights e gol: il racconto per immagini

0
388

Video Chievo Roma, highlights e gol: il racconto per immagini. La gara giocata al Bentegodi era fondamentale, in maniera importante, per entrambe le società. La società clivense deve inseguire una salvezza che, a oggi, sembra quasi una cosa impossibile ma i veneti vogliono crederci fino alla fine. I giallorossi, invece, devono continuare la rincorsa al quarto posto, dopo un inizio complicato di stagione. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CHIEVO-ROMA.

Chievo Roma, gara importante per entrambe

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko, Chievo Roma

Non è stata una stagione facile per il Chievo, soprattutto a causa dei punti di penalizzazione che si sono ritrovati dopo un’estate travagliata. Tanti cambi di allenatore ma, anche, la voglia di provare a fare una missione impossibile e trovare una salvezza a oggi impensabile. I giallorossi, invece, hanno veleggiato per lungo tempo ai margini della zona Europa ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. La squadra di Eusebio Di Francesco, ora, si ritrova vicino alla zona Champions League e vuole conquistare questi tre punti per sognare ancora più in grande.

Chievo Roma, le formazioni in campo

Eusebio Di Francesco
Di Francesco, Chievo Roma

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Jariszyinski; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Schick, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.