Messi Juventus

Tuttosport apre oggi col titolo evocativo “Assalto a Messi“, stavolta però non si parla di calciomercato ma di record. Cristiano Ronaldo e la Juventus inseguono i numeri strepitosi dell’attaccante argentino. Possiamo leggere ancora in copertina: “Corsa alla Scarpa d’oro. Ronaldo contro il Sassuolo va a caccia di gol per raggiungere l’argentino del Barcellona“.

Assalto a Messi, Tuttosport: Cristiano Ronaldo e la Juventus lo rincorrono

Non è calciomercato, ma la squadra bianconera è riuscita a regalare una nuova gioventù a Lionel Messi che così si ritrova a dover vincere una sfida mai terminata con il campione lusitano. Ronaldo e Messi, Messi e Ronaldo non si ferma nemmeno a distanza visto che i due ora non giocano più nello stesso campionato. Sarebbe bello e molto suggestivo vederli sfidarsi in Champions League magari in una finale a Madrid che potrebbe rappresentare per i due l’ennesimo capitolo di una splendida storia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore