Pagelle Sassuolo Juventus, i voti: top e flop della gara del Mapei Stadium

0
370
Rodrigo Bentancur

Pagelle di Sassuolo Juventus. Oggi alle 18:00 è andata in scena la sfida tra la squadra neroverde e quella bianconera, allenate da Roberto De Zerbi e Massimiliano Allegri. La gara, molto importante per entrambe le squadre, è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Qui potete trovare le pagelle della sfida.

La partita si presenta come uno scontro tra due squadre che vogliono proporre un bel calcio, per far divertire il proprio pubblico. Nelle ultime stagioni, però, gli emiliani hanno sempre fatto fatica a tenere testa alla Juventus, sia nelle gare in case che in trasferta. La squadra di De Zerbi potrebbe, però, approfittare degli impegni europei della vecchia signora, per provare a strappare tre punti che sarebbero fondamentali per la classifica. La partita ha avuto molti capovolgimenti di fronte, con entrambe le squadre che come preannunciato volevano conquistare i tre punti in palio.

I voti del Sassuolo

Sassuolo

Consigli 5

Lirola 5.5

Magnani 7

Ferrari 6.5

Rogerio 6.5

Bourabia 6
(Boga sv)

Sensi 7

Locatelli 5

Berardi 4.5

Babacar 6.5

Djuricic 6
(Matri sv)

I voti della Juventus

Juventus, Sassuolo

Szczesny 8

De Sciglio 7

Rugani 7

Caceres 5.5

Alex Sandro 6.5

Khedira 7

Pjanic 6.5

Matuidi 6

Bernardeschi 7

Mandzukic 6.5

Ronaldo 7

Sassuolo Juventus, formazioni in campo

Massimiliano Allegri, Juventus

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. All.: De Zerbi.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri