Video Sassuolo Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini

0
320
Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

Video Sassuolo Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini. La partita che si preannunciava importante, per entrambe le squadre, non ha tradito le attese. Alla vigilia era stata raccontata in una maniera che poi si è rivelata corretta, nell’arco di tutti i 90′. Le due squadre hanno attaccato, alla ricerca del gol, per arrivare a raggiungere i tre punti tanto cercati. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO JUVENTUS.

Sassuolo Juventus, sarà una gara molto tesa

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo

I padroni di casa si sono preparati molto per questa sfida, per cercare di ottenere punti importanti contro la prima della classe. Qualche settimana fa sembrava che i neroverdi potessero avere delle velleità per la zona Europa, che continuano a essere vive. La voglia della squadra di Roberto De Zerbi, quindi, è quella di continuare in questa ottima stagione disputata fino a oggi. La squadra di Massimiliano Allegri, invece, voleva conquistare i tre punti per continuare nella marcia in testa alla classifica, davanti al Napoli unica inseguitrice.

Sassuolo Juventus, le formazioni in campo

Massimiliano Allegri, Juventus

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. All.: De Zerbi.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri