Infortunio Bonucci, Juventus: il difensore è rientrato in gruppo

0
448
Leonardo Bonucci, Juventus

L’infortunio di Leonardo Bonucci, sembra essere solo un brutto ricordo. Un ko, quello del centrale bianconero che ha creato alcuni problemi a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, adesso può tirare un sospiro di sollievo, infatti, il difensore ex Bari potrebbe rientrare in tempo per le partite che contano.

La Juventus ha sofferto e non poco durante queste ultime settimane. Sofferenze in difesa dovute agli infortuni di Chiellini e Bonucci. A causa della loro assenza, ha dovuto affidarsi a Daniele Rugani e Martin Caceres. Ma finalmente sono arrivate, per il tecnico dei bianconeri, delle buone notizie. Leonardo Bonucci ci sarà sicuramente contro l’Atletico Madrid.

Infortunio Bonucci, lavora per la Champions

Juventus, Infortunio Bonucci

Leonardo Bonucci, a causa dell’ infortunio riportato nella gara contro la Lazio, in campionato, è rimasto ai box saltando alcune gare di campionato e la partita di Coppa Italia che ha registrato l’eliminazione con l’Atalanta. Adesso arrivano conferme sul fatto che possa rientrare per prendere parte all’ impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Gli esperimenti in difesa proposti da Allegri hanno portato solo guai, tranne nell’ultima gara con il Sassuolo. Infatti la Juventus ha subito sei gol in due gare, cosa che non accadeva da anni. Adesso si guarda avanti, soprattutto al recupero dei due difensori, i due pilastri della difesa: Bonucci-Chiellini. Un rientro importante per il finale di stagione.