Icardi alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri pronti al colpaccio

0
317
Mauro Icardi ©Getty Images
Mauro Icardi nel mirino della Juventus

Icardi alla Juventus è l’ultima clamorosa voce che circola intorno all’ambiente bianconero. In casa Inter non si respira un ambiente sereno, questo a causa dei continui mal di pancia di Mauro Icardi.

Nella giornata di ieri, la società nerazzurra ha comunicato nel proprio sito ufficiale, di aver nominato il nuovo capitano dell’Inter: Samir Handanovic. Questo ha scatenato tantissimi commenti sui social e non solo, facendo stizzire per prima Wanda Nara da tempo in conflitto con la società milanese. Mauro Icardi, inoltre, dopo aver saputo di questa novità, non ha risposto alla convocazione di Luciano Spalletti per la gara di Europa League.

Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino dei bianconeri

Icardi alla Juventus

In casa Inter sta succedendo di tutto. Prima le polemiche a distanza tra Spalletti e alcuni componenti della squadra. Tra questi Perisic che in maniera diretta e decisa ha chiesto di essere ceduto a fine stagione. Poi il cambio di fascia di capitano da Icardi a Handanovic, e per ultima cosa, forse la più grave, la mancata risposta alla convocazione di Icardi per la sfida di Europa League a Vienna.

Questo ha mosso gli interessi degli esperti di mercato che hanno subito ipotizzato una cessione a fine stagione dell’attaccante argentino. Si sa da tempo che su Maurito ci sono gli interessi di Real Madrid, Barcellona e Manchester United. Ma a questa lista bisogna inserire anche la Juventus. I nerazzurri hanno sempre detto che non avrebbero mai ceduto l’attaccante ai bianconeri, ma Agnelli potrebbe anche decidere di pagare la clausola di 110 milioni e portare a Torino Icardi. Qualcuno ipotizza un inserimento nella trattativa di Paulo Dybala