Infortunio Douglas Costa, Juventus: annunciato il ritorno in campo

0
354
City su Douglas Costa
Douglas Costa

L‘infortunio di Douglas Costa, è ormai solo un brutto ricordo. Infatti, il brasiliano sta già preparando il rientro in campo dopo l’affaticamento ai flessori accusato durante la sfida con il Parma in campionato.

Douglas Costa si prepara ai riento in campo e lo fa mandando un messaggio sui social, o meglio, rispondendo ad un tifoso che chiedeva lumi sul rientro del laterale bianconero. E’ stato, infatti, lo stesso Douglas Costa a confermare che non giocherà contro il Frosinone e che tornerà ad allenarsi sabato mattina in campo.

Douglas Costa, convocabile contro l’Atletico Madrid

Douglas Costa pagelle Juve-Bologna
Douglas Costa, Juventus

Il laterale brasiliano Douglas Costa, è rimasto fuori dal terreno di gioco per alcuni giorni, questo a causa di un affaticamento muscolare patito contro il Parma. Un infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo della sfida contro i ducali e saltare la partita contro il Sassuolo. Ma adesso il peggio è passato, infatti, in vista della sfida importante di Champions League contro l’Atletico Madrid, gara valida per gli ottavi di finale d’andata della coppa continentale, potebbe essere convocabile da Massimiliano Allegri. L’ex esterno del Bayern Monaco tornerà ad allenarsi sabato mattina per provare la condizione in vista di martedì.