Juventus Frosinone, Allegri: oggi alle 14 parla il mister

0
372
Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Juventus

Juventus Frosinone è alle porte e i bianconeri preparano la partita contro i ciociari con la massima attenzione, consci che è il momento più delicato dell’intera stagione.

Venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 20:30 all’Allianz Stadium si giocherà Juventus Frosinone. Partita valida per il 24° turno di campionato. I bianconeri guidano la classifica con 11 punti di vantaggio sul Napoli che sarà impegnato al San Paolo contro il Torino.

Allegri parla prima di Juventus Frosinone

Massimiliano Allegri, Juventus

E’atteso, oggi alle 14:00, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri che parlerà della prossima sfida in campionato della Juventus contro il Frosinone.
Il tecnico livornese, in vista della sfida contro i Ciociari, farà qualche cambio e avrà nuovamente a disposizione Barzagli, Bonucci e Chiellini. Resta da capire chi giocherà visto che alle porte c’è una partita molto più importante, quella di Champions League contro l’Ateltico. In attacco è possibile che ci sia il ritorno di Paulo Dybala ed il riposo di Cristiano Ronaldo.

Rientrano i tre pilastri della difesa in vista di Madrid, mentre lavora ancora a parte Douglas Costa che potrebbe prender parte alla super sfida contro gli spagnoli martedì al Wanda Metropolitano. Si attende, dunque, l’intervento di Allegri per saperne di più sulla condizione degli infortunati e sulla possibile formazione anti Frosinone.