Zidane alla Juventus, Calciomercato: Allegri verso Madrid

0
422
Zidane Calciomercato Juventus Allegri Real Madrid
Allegri e Zidane

Zidane alla Juventus non è più fantacalcio. Infatti, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Zizou vicino ad un ritorno a Torino, ma stavolta nelle vesti di allenatore. Allegri andrebbe al Real Madrid

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez non è affatto convinto che anche la prossima stagione Santiago Solari possa guidare la squadra dei Blancos. Proprio per questo, il numero uno madrileno si sta guardando in giro alla ricerca del tecnico giusto. I nomi dei papabili sembrano essere tre: Antonio Conte, Josè Mourinho e Massimiliano Allegri.

Allegri nel mirino del Real Madrid

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, verso il Real Madrid

Proprio l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, risponderebbe all’idea di tecnico voluta da Florentino Perez. Il gioco che piace ad Allegri è quello che si sposa a pieno con la storia madrilena e Perez potrebbe anche accontentarlo dal punto di vista del mercato. Ma se il tecnico toscano va a Madrid, chi arriva alla Juventus. Il nome, secondo Balon è uno e uno solo: Zinedine Zidane.

Il francese piace e non poco ad Andrea Agnelli e anche a tutti i tifosi bianconeri che sarebbe felici di poter riabbracciare il loro beniamino anche se non come calciatore, ma come allenatore. Ad attenderlo ci sarebbe Cristiano Ronaldo e probabilmente anche Marcelo che arriverebbe a Torino. La strada è pronta. Questo potrebbe accadere a prescindere se la Juventus dovesse o meno vincere la Champions League.