Pagelle Atalanta Milan, i voti: top e flop della gara di Bergamo

0
341
Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli, Milan

Pagelle di Atalanta Milan. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida tra la squadra nerazzurra e quella rossonera, allenata Rino Gattuso. La gara, molto importante per entrambe le squadre, è valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Ecco le pagelle della sfida in terra lombarda che potrebbe far sorridere una delle due squadre.
La squadra di Gasperini, in questa stagione sta dimostrando di essere cresciuta molto aiutata anche da giocatori come Duvan Zapata. Questa sfida col Milan, però, ha i contorni europei perché entrambe le squadre sono in lotta per una qualificazione continentale per la prossima stagione. A rendere ancora migliore la stagione dei nerazzurri c’è stata la vittoria, per 3-0, contro la Juventus che ha permesso loro di accedere alle semifinali di Coppa Italia.

I voti dell’Atalanta

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Mancini

Berisha 5; Toloi 6, Djimsiti 5, Palomino 4,5; Hateboer 6, Freuler 6, de Roon 4,5, Castagne 5; Ilicic 6.5; Gomez 5, Zapata 5.

I voti del Milan

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso

Donnarumma 5, Calabria 6, Romagnoli 6,5, Musacchio 6, Rodriguez 6; Paquetà 7, Bakayoko 6,5, Kessiè 6; Suso 6, Piatek 8, Calhanoglu 7.

Atalanta Milan, formazioni in campo

Juve-Atalanta, Gasperini
Atalanta, Gasperini

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata. All.: Gasperini
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso