Atletico Juventus probabili formazioni: Chiellini Bonucci, torna il muro!

0
373
Leonardo Bonucci, Juventus

Atletico Madrid Juventus sarà uno degli ottavi di finale più interessanti ed incerti di quest’edizione di Champions League. Gli spagnoli da anni, ormai, tra le protagoniste di questa competizione, bianconeri che invece cercano di conquistare una coppa che sta diventando quasi un ossessione.

Atletico Madrid Juventus, le formazioni in campo

Giorgio Chiellini, Juventus

Per l’Atletico Madrid 4-4-2, con tra i pali Oblak, con Arias e Filipe Luis sulle fasce difensive e Godin-Gimenez al centro. Correa esterno destro, Lemar quello sinistro. Al centro ci saranno Koke e Saul. In avanti, al fianco di solito Griezmann, dovrebbe vedersi Morata.

La Juventus giocherà con il solito e rodato 4-3-3. In porta Szczesny. Torna Alex Sandro a sinistra mentre a destra Cancelo è favorito su De Sciglio. Al centro andrà la ritrovata coppia Chiellini-Bonucci. In cabina di regia si rivedrà Pjanic, con Matuidi e Khedira. Dopo l’ottima prestazione contro il Frosinone, dovrebbe essere Dybala a completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri