Liverpool-Bayern Monaco formazioni ufficiali: un ex bianconero tra i titolari

0
370
Calciomercato Juventus Robertson Emre Can Liverpool Klopp
Salah

Liverpool e Bayern Monaco sono da poco in campo all’Anfield Road per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I vice campioni d’Europa cercheranno di sfruttare il fattore casa per mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. I tedeschi sperano di poter fare quel gol che può complicare le cose agli inglesi.

Liverpool Bayern Monaco, le formazioni in campo

Kingsley Coman
Kingsley Coman

Queste le formazioni in campo all’Anfield Road. Per l’andata degli ottavi di finale si sfidano Liverpool e Bayern Monaco. I padroni di casa recuperano in extremis Keita, e schierano il tridente tutto velocità e fantasia: Salah, Firmino e Manè. In porta Alisson.

Il Bayern risponde con Neuer tra i pali, a centrocampo da segnalare il recupero dopo l’infortunio di T.Alcantara. In attacco, invece, schierato un tridente indedito: Lewandowski-Gnabry-Coman. L’ex Juventus dunque parte dal primo minuto.

Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexandre-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Manè.

Bayern Monaco (4-3-3) – Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; T.Alcantara, J.Martinez, J.Rodriguez; Gnabry, Lewandowski, Coman.