Bonucci “massacrato” dai tifosi, Juventus: insulti sui social per il difensore

0
547
Leonardo Bonucci, Juventus

Leonardo Bonucci è stato letteralmente massacrato dai tifosi bianconeri all’indomani della sconfitta maturata al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

La Juventus ha completamente sbagliato partita concedendo due gol ai madrileni che sono decisamente in vantaggio per il passaggio del turno. Un uno-due quello siglato da Gimenez e Godin che ha lasciato senza parole la maggiorparte dei supporters bianconeri. Presi di mira Massimiliano Allegri per le scelte tecnico-tattiche, Pjanic per lo scarso impegno, Dybala per la fragilità e soprattutto Leonardo Bonucci reo di aver giocato una partita al di sotto delle aspettative.

Bonucci carica i tifosi che però lo insultano

Leonardo Bonucci, Juventus

Leonardo Bonucci il giorno dopo della sconfitta contro l’Atletico Madrid ha postato un pensiero sui social. La frase recita: “Al ritorno servirà una Juve diversa. 90 minuti dove ognuno di noi dovrà tirare fuori più del massimo. In campo e fuori.
Insieme ce la giocheremo #FinoAllaFine.”. Una frase ad effetto scritta per caricare l’ambiente in vista della sfida di ritorno che vale la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Probabilmente la rabbia e anche un pò di antipatia verso colui che è stato definito traditore dopo il passaggio al Milan, ha fatto scatenare l’ira dei tifosi. Migliai i commenti ricchi di insulti per il centrale bianconero. Chi lo accusa di aver giocato come una femminuccia, chi di antisportività, chi gli fa presente che gli manca la personalità dei campioni per competere a certi livelli, ect…
Uno scontro unilaterale visto che Bonucci non ha più risposto e tutti ci chiediamo chissà cosa avrà pensato leggendo ogni singolo messaggio.