Giallo Douglas Costa, Juventus: il brasiliano sembra sparito

0
352
Douglas Costa

Douglas Costa non sta vivendo un periodo straordinario della sua carriera con la maglia della Juventus. Prima la squalifica per uno sputo, poi alcune prove opache, a seguire l’incidente con la macchina, la partenza per Parigi per la festa di Neymar ed ora anche un infortunio che sa di giallo e misterioso.

Infatti, il brasiliano aveva ripreso domenica ad allenarsi con la squadra anche se con un lavoro differenziato. Sarebbe potuto partire per Madrid, ma Allegri lo ha lasciato a Torino. Il problema fisico non sembra risolto, così sembrerebbe.

Mistero Douglas Costa, il brasiliano sembra sparito

Douglas Costa, Juventus

A Torino ad allenarsi da solo, con chi non è partito per Madrid, ma così non è. Chi segue la Juventus da vicino ha confermato che il brasiliano non si vede in campo da giorni. Forse si allena in palestra o fa un lavoro specifico per il recupero dell’infortunio ai flessori. Sta di fatto che non si hanno notizie dell’ex centrocampista del Bayern Monaco e questo ha fatto iniziare a circolare alcune voci di mercato. Infatti, sembrerebbe che Manchester United e Inter abbiano messo gli occhi sul laterale carioca.

Solo fantasie di mercato e indiscrezioni giornalistiche, ma si aspetta un riscontro nelle prossime ore. La Juventus tornerà ad allenarsi già domani per preparare la sfida contro il Bologna, vedremo se nel gruppo apparirà Douglas Costa o forse dovremo aprire ufficialmente il caso “Flash”.