Koulibaly alla Juventus? Calciomercato: arriva una confessione…

0
570
Calciomercato Juventus Napoli Koulibaly Rugani contropartita
Koulibaly

Nelle ultime ore è tornata alla ribalta la voce di un possibile trasferimento di Kalidou Koulibaly, dal Napoli, alla Juventus. Il difensore centrale dei partenopei, affezionato alla piazza campana, non sembra essere dell’idea di lasciare ma un un’offerta della squadra bianconera potrebbe essere valutata. A Radio Kiss Kiss ha parlato, di questa situazione, Bruno Satin che è il suo ex agente.

Juventus, arriva Koulibaly?

Massimiliano Allegri, Juventus

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss ha voluto parlare del futuro del calciatore: “Kalidou è molto legato al Napoli, soprattutto alla piazza e ai suoi tifosi. Io sono convinto che non andrebbe mai alla Juventus, sarebbe una sorta di tradimento. Poi, però, bisogna anche dire che loro sono professionisti e devono fare il meglio per la loro carrire, anche se ripeto che è molto legato al sistema Napoli”.

Juventus, difesa da rinnovare?

La difesa della Juventus è stata, per anni, uno dei punti forti e continua a esserlo ma soltanto con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. In rosa, infatti, i bianconeri non hanno dei stesso livello visto che anche Daniele Rugani, in questa stagione, ha faticato quando è stato chiamato in causa anche, probabilmente, per i pochi minuti giocati. La partenza a gennaio di Medhi Benatia è stata coperta dall’arrivo di Martin Caceres ma, a giugno, servirà fare uno sforzo più importante.