Zidane alla Juventus? Calciomercato: le possibilità prendono quota

0
401
Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, in vista della prossima stagione, potrebbe decidere di cambiare guida tecnico dopo alcuni anni con Massimiliano Allegri in panchina. La partita di ieri, persa a Madrid, potrebbe essere un viatico importante per la decisione della società. La tifoseria si è schierata al 50% con il tecnico e al 50% contro, potrebbe lasciare al termine di questa stagione.

Juventus, arriva Zidane in panchina?

Zidane Juventus, Calciomercato

La Juventus rischia di vedere sfumare il sogno del trionfo in Champions League già a marzo, con l’uscita agli ottavi di finale. Ovviamente c’è ancora la gara di ritorno da giocare, all’Allianz Stadium il 13 marzo, ma non filtra ottimismo nell’ambiente bianconero. La sconfitta idi ieri al Wanda Metropolitano, per 2-0, contro l’Atletico Madrid ha messo in salita la strada verso i quarti di finale per la truppa di Massimiliano Allegri.

Proprio la situazione del tecnico livornese è, ora, molto delicata con la panchina che comincia a scricchiolare. In questi anni al timone della Juventus, Allegri, non è quasi mai stato messo in discussione nonostante due finali di Champions League perse ma questa stagione potrebbe essere l’ultima in bianconero. La massima competizione europea è l’obiettivo primario, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, e un fallimento potrebbe costargli la panchina al termine della stagione. Continua a prendere quota la possibilità di vedere, a partire da luglio, Zinedine Zidane.