Allegri contro Bonucci, Juventus: clamoroso sfogo del tecnico bianconero

0
463
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri contro Bonucci, clamoroso lo sfogo del tecnico bianconero. Alla vigilia della sfida contro il Bologna, l’allenatore toscano torna a parlare della sfida persa in Champions League contro l’Atletico Madrid, strigliando a modo suo il centrale difensivo Leonardo Bonucci.

Allegri contro Bonucci, il clamoroso sfogo del tecnico bianconero

Leonardo Bonucci, Juventus

Massimiliano Allegri crede nella possibilità di poter ancora passare il turno in Champions nonostante la sconfitta di Madrid contro l’Atletico, ma è ancora arrabbiato con i suoi per certi atteggiamenti in campo che non gli sono andati giù. A fare infuriare e non poco il tecnico toscano è stato Leonardo Bonucci, sul difensore bianconero ha dichiarato: “Sta facendo un ottimo campionato ed è un giocatore importante per la Juve. Non dobbiamo giudicare tutto quello che succede in campo. Dobbiamo fare un passo indietro e serve più rispetto ed educazione in generale. Quello che succede in campo poi rimbalza all’esterno. Quando un bimbo vede certe cose in campo, pensa che certi gesti poi siano normali”.

Sulla formazione anti Bologna ha detto: “Ho due centrocampisti e mezzo, perché Pjanic è mezzo morto. Dovremo comunque fare una partita tosta. E’ il primo step delle tre partite che ci porteranno alla sfida di Champions. Di sicuro giocano Cancelo e Perin, poi valuterò se far giocare Chiellini. L’altra sera è stata una gara con grande dispendio mentale, non fisico. Ronaldo? Vedrò cosa fare, ma sta bene”