Zidane alla Juventus, Calciomercato: il francese già a lavoro?

0
342
Zinedine Zidane

Zidane alla Juventus è sicuramente uno degli argomenti più interessanti del prossimo calciomercato. In casa Juventus si pensa alla prossima stagione e per farlo il primo tassello da confermare o cambiare è quello che riguarda l’allenatore.

Massimiliano Allegri ha vinto molto con la Juventus, anche se gli manca il trofeo più importante, il più ricercato e desiderato dal popolo juventino, la Champions League. Il tecnico toscano ci è andato vicino in due occasioni perdendo entrambe le finali disputate contro Barcellona e Real Madrid rispettivamente nel 2015 e nel 2017. In quest’edizione dovrà fare un miracolo sportivo per poter superare l’ostacolo Atletico Madrid.

Zidane alla Juventus per la prossima stagione

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane

In Inghilterra sono convinti che Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore della Juventus. A confermarlo è il The Sun. Il giornale britannico ha dato la notizia che il Chelsea starebbe tentando in tutti i modi di convincere Zinedine Zidane a diventare da luglio il nuovo manager dei Blues. I londinesi erano pronti ad investire 200 milioni per il mercato con nomi come Isco, Koulibaly, Icardi e Alex Telles. Ma il Chelsea ha ricevuto la notifica di blocco del mercato per la prossima stagione e pertanto tutto è saltato. Ma cosa che allontana definitivamente Zidane dagli inglesi è l’amore del francese per la “sua” Juventus. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Andrea Agnelli avrebbe già un accordo con l’ex tecnico del Real Madrid per sedere sulla panchina bianconera già a luglio. Allegri dovrebbe salutare andare addirittura al Real Madrid al posto di Solari.