Icardi alla Juventus? Calciomercato: è derby con il Napoli

0
434
Mauro Icardi ©Getty Images
Icardi alla Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra al termine di questa stagione, due italiane sono sulle sue tracce. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il suo rapporto con l’Inter sembra irrecuperabile e sarebbe pronto a lasciare i milanesi. Su di lui ci sarebbe la Juventus che, però, ora deve fare i conti con il Napoli.

Juventus, per l’argentino sfida col Napoli

Icardi Juventus, Chelsea

La Juventus è pronta a fare uno sgarbo all’Inter e a Marotta, con Fabio Paratici pronto all’assalto per Mauro Icardi nella sessione di calciomercato estiva. Il rapporto dell’ex capitano dell’Inter con la sua società difficilmente sarà recuperato, l’argentino sarebbe così pronto a lasciare i nerazzurri. Secondo quanto riportato ieri, inoltre, pare che il giocatore abbia perso anche il treno della Nazionale, con il commissario tecnico Scaloni che non lo avrebbe inserito nei pre-convocati per le prossime due amichevoli.

Non sarà, però, semplice per la società bianconera portarlo a Torino per la prossima stagione, la concorrenza non manca. Ci sarebbero club, infatti, molto interessati sia in Italia che all’estero, pronti a strapparlo all’Inter. In Serie A il Napoli sarebbe pronto a dar battaglia per regalarlo a Carlo Ancelotti, in vista della prossima stagione. Fuori dai confini, invece, ci sono Chelsea e Real Madrid che potrebbero tentare l’assalto. A quanto pare il calciatore vorrebbe rimanere a giocare in Italia, per la felicità di Juventus e Napoli.