Kepa contro Sarri, Chelsea: incredibile sanzione per il portiere

0
396
Kepa Arrizabalaga

Kepa contro Sarri è stata la notizia della settimana in Inghilterra e non solo. Infatti il video della mancata sostituzione o per meglio dire del rifiuto di essere sostituito è stato visto in tutto il mondo. Naturalmente il pubblico spettatore si è diviso, dando più consensi al tecnico ex Napoli.

L’ha pensata allo stesso modo la società inglese del Chelsea che ha subito richiamato all’ordine il portiere Kepa Arrizabalaga, che però nonostante le scuse dello spagnolo ha fatto pervenire all’estremo difensore dei blues una multa super: 225.000 sterline, cifra che verrà devoluta in beneficenza alla Chelsea Foundation.

Kepa contro Sarri, la maxi multa del Chelsea

Maurizio Sarri

Kepa Arrizabalaga l’ha fatta grossa e per di più in mondo visione. Maurizio Sarri non ha assolutamente digerito la mancanza di rispetto del suo portiere, e per questo ha chiesto alla società londinese di prendere immediatamente provvedimenti in merito in modo da non lasciare impunita l’insubordinazione.

Così è stato, il Chelsea ha richiamato alle pronte scuse il portiere e dopo l’ha multato per una cifra pari a poco più di 250 mila euro. Soldi che andranno in beneficienza alla Chelsea Foundation che si occupa dell’intero movimento sportivo societario di tutte le categorie, compreso il settore giovanile.