Allegri lascia la Juventus, Calciomercato: il tecnico tra Chelsea e Real Madrid

0
408
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri lascia la Juventus. E’ questa una delle notizie più concrete di questo ultimo periodo. Tanti gli indizi, e anche se non arrivano ne confeme ne smentite, sembra proprio che tra il tecnico toscano e la Juventus, la storia sia giunta al termine.

Allegri ha fatto davvero cose importanti con la Juventus, manca l’acuto tra i trofei, cioè il successo in Champions League, unico allenatore della Juventus, dopo Lippi, a sforarlo per almeno due volte. Le due finali perse, sono infatti, gli unici nei di stagioni straordinarie alla guida dei bianconeri.

Allegri lascia la Juventus, Real e Chelsea per il futuro

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Juventus

Allegri ha fatto registrare una buona organizzazione di gioco, anche senza fare cose eccezionali, ha dato concretezza alla sua Juventus, portandola tra le top d’Europa e ad essere leader indiscussa del campionato di Serie A. Adesso tutto però tra Juventus e Allegri potrebbe finire e alcune squadre stanno iniziando a pensare di portare sulla propria panchina il tecnico livornese.

Chelsea in vantaggio su tutte, infatti il club londinese non sarebbe particolarmente entusiasta del lavoro fatto da Maurizio Sarri e soprattutto l’ex tecnico del Napoli non sembra seguito da alcuni giocatori che potrebbero essere decisivi per il futuro allenatore. Il Real Madrid ci proverà anche per avere l’attuale tecnico della Juventus, adesso bisognerà aspettare fine stagione per saperne di più.