Icardi alla Juventus, Calciomercato: la conferma di Cancelo

0
439
Icardi Juventus

Icardi alla Juventus diventerà sicuramente l’argomento di calciomercato più caldo della prossima estate. Se ne parla già da un pò di tempo e tutto sembra portare all’epilogo che tutti pronosticano: Icardi sarà il nuovo attaccante della Juventus.

A dare altri argomenti alla telenovela legata a Mauro Icardi. ci ha pensato lo stesso attaccante argentino che su Instagram ha postato una foto con la didascalia “Freedom” e l’emoji di un’aquila, riportati anche sul suo cappello.

Icardi alla Juventus, lo conferma Cancelo

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo

In tanti hanno parlato del possibile passaggio di Icardi alla Juventus, in tanti hanno fatto supposizioni e soprattutto sparato cifre e possibili scambi. Ma tutto sembra fermo come in estate. Paratici pensa seriamente di soffiare l’attaccante argentino all’Inter, ma Marotta difficilmente cederà. In tanti però ci credono e prevedono l’arrivo di Icardi già a giugno.

Le conferme arrivano da alcuni giocatori della Juventus. Chiellini qualche settimana fa ha iniziato a “seguire” su Instagram l’interista, stessa cosa fatta da altri giocatori quali: Pjanic, Emre Can, Bernardeschi. Ma la cosa più recente che ha confermato la possibilità di vedere Icardi in bianconero è stato un like messo da Cancelo proprio all’ultimo post su Instagram. Freedom (Libertà), e magari rinascita con la Juventus.