Isco alla Juventus? Calciomercato: lo spagnolo separato in casa a Madrid

0
394
Isco
Juventus Isco, Calciomercato

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna alla fine di questa stagione, dopo una stagione poco positiva con i blancos. Oltre ai risultati, fino a oggi, non ottenuti con le merengues, lo spagnolo è molto deluso per il minutaggio messo insieme in questi primi 6 mesi della stagione. L’ex Malaga è stato, infatti, messo da parte sia da Julen Lopetegui, prima, che da Santiago Solari e potrebbe prendere in considerazione un interessamento della Juventus.

Juventus, lo spagnolo arriva?

Isco
Juventus, Isco Calciomercato

Il centrocampista del Real Madrid Isco potrebbe essere uno dei prezzi pregiati sul calciomercato nella prossima sessione estiva. Il calciatore spagnolo, infatti, sembrerebbe essere intenzionato a lasciare le merengues, dopo una stagione poco positiva per lui, a causa del poco minutaggio messo insieme fino a oggi. Secondo le indiscrezioni riportate da Don Balon, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe l’ennesima panchina, che si prospetta, nella gara di ritorno di Coppa del Re contro il Barcellona.

Negli scorsi mesi si era parlato della possibilità di vedere alla Juventus il calciatore ex Malaga, soprattutto perché i bianconeri vorrebbero rinforzare il centrocampo. Il giocatore del Real Madrid sarebbe un grande colpo per la squadra bianconera, soprattutto per quanto fatto vedere negli ultimi anni dalle parti del Santiago Bernabeu.