Rabiot alla Juventus? Calciomercato: il francese rimane nel limbo

0
418
Calciomercato Juventus Rabiot Milan Liverpool Psg scadenza contratto 2019
Rabiot, Calciomercato Juventus

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris SaintGermain, continua a cercare una soluzione per il suo futuro, in vista della prossima stagione. Il giocatore transalpino ha rotto ogni rapporto con i parigini, già, dalla scorsa estate ma senza riuscire a cambiare squadra. Nelle ultime settimane sembrava fatta per il suo passaggio al Barcellona, poi sfumato in extremis. A oggi, quindi, il suo futuro è ancora molto astratto e la Juventus potrebbe palesarsi per portarlo a Torino.

Juventus, Rabiot a Torino?

Calciomercato Juventus Rabiot Psg
Rabiot Juventus, Calciomercato

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris SaintGermain, potrebbe essere un rinforzo per la Juventus in vista della prossima stagione. Il calciatore, infatti, che sembrava a un passo dal Barcellona non ha completato il trasferimento. Non potrà, però, rimanere a Parigi visto che il suo rapporto con i francesi è ormai nullo, deve cercarsi una nuova sistemazione per la prossima stagione. La Juventus potrebbe farci un pensierino, anche perché non avendo rinnovato arriverebbe a parametro zero.

Nella scorsa sessione di calciomercato estiva ci fu un derby tutto italiano per portare il transalpino in Serie A, con gli interessamenti dei bianconeri e del Milan. Il direttore sportivo rossonero Leonardo fece, addirittura, un viaggio in Francia per parlare con il calciatore e con la società francese. Per ora, però, pare essere ancora in corsa soltanto la Juventus.