Juventus-Atletico Madrid, ultime notizie: in Spagna sono preoccupati

0
433
Arbitro, Juventus Atletico Madrid

Juventus Atletico Madrid Arbitro. Il 12 marzo si giocherà, all’Allianz Stadium, la gara di ritorno tra Atletico Madrid e la Juventus dopo il 2-0 per la squadra di Simeone all’andata, in Spagna però sono spaventati per un aspetto. Secondo quanto riporta As, quotidiano importante nella penisola iberica, a Madrid ci sarebbe la preoccupazione legata alla designazione arbitrale della sfida.

Juventus, una preoccupazione dalla Spagna

Juventus Atletico Madrid

“Allerta: un torinese sceglierà l’arbitro di Juventus-Atletico”, questo è quello che recita As, in merito alla designazione arbitrale per la gara dell’Allianz Stadium. – Come si legge su TuttoJuve – Perché queste dichiarazioni? Perché il designatore arbitrale, dell’UEFA, è Rosetti che è nato a Torino e, attualmente, risiede nella città piemontese. Probabilmente, però, questa polemica nasce per mettere le mani avanti, in caso di disfatta della squadra di Simeone.

Ricordiamo che la gara di andata, giocata il 20 febbraio, al Wanda Metropolitano ha visto portare a casa la vittoria l’Atletico Madrid, per 2-0. Quella sfida ha messo un’impronta gigante sul passaggio del turno a favore dei colchoneros, i bianconeri ci hanno però abituato a sfide al limite dell’impossibile, come il 3-1 rifilato al Real Madrid  al Santiago Bernabeu nella scorsa stagione, nonostante sia servito a poco ai fini del passaggio turno.