Ronaldo salta il Napoli, ultime notizie: problemi alla caviglia per l’attaccante

0
408
Ronaldo salta Napoli Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, potrebbe saltare la difficile sfida contro il Napoli, al San Paolo, a causa di un infortunio. Nelle ultime ore, infatti, l’ex Real Madrid ha patito un problema alla caviglia che lo sta mettendo a serio rischio in vista della partita con i partenopei. L’idea di Massimiliano Allegri, ovviamente, è quella di risparmiarlo evitando peggioramenti in vista della gara di ritorno, in Champions League, con l’Atletico Madrid.

Juventus, niente CR7 a Napoli?

Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus potrebbe affrontare il Napoli al San Paolo senza uno dei giocatori più forti, l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. L’ex Real Madrid, infatti, ha subito un colpo alla caviglia che lo ha fatto rimanere ai box. Massimiliano Allegri sta valutando, nei minimi dettagli, la situazione per evitare che peggiori in vista della partita contro l’Atletico Madrid. Vedremo, dunque, nelle prossime ore come si evolverà la situazione, quello che è certo è che chi ha comprato il biglietto dello stadio solo per vedere Cristiano Ronaldo, ora trema.

Probabili formazioni:
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Bernardeschi. All.: Allegri.