Video Cagliari Inter, highlights e gol: il racconto per immagini

0
403
Nainggolan, Cagliari-Inter

Video Cagliari Inter, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa partita era un viatico importante per entrambe le squadre in vista dei vari obiettivi stagionali. La squadra di Rolando Maran insegue una salvezza che sembra alla portata, ma non facilissima. I nerazzurri, invece, dopo i problemi di Firenze vogliono rialzarsi per mantenere il terzo posto. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CAGLIARI-INTER

Cagliari Inter, si gioca per punti importanti

Politano D’Ambrosio, Cagliari-Inter

Una partita importante quella di questa sera, che si gioca alla Sardegna Arena, con l’Inter che cerca punti fondamentali per resistere agli attacchi di Milan e Roma. Il terzo posto, adesso, non è più saldo e gli uomini di Luciano Spalletti non possono più sbagliare. Cagliari, invece, con la testa alla salvezza e ogni punto oggi è oro colato.

Cagliari Inter, le formazioni in campo

Inter-Juve, Spalletti
Spalletti

Cagliari (4-3-1-2):Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.:Maran.
Inter (4-2-3-1):Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. All.:Spalletti.