Clamoroso Buffon, Juventus: l’ex bianconero svela un incredibile retroscena

0
534
Gigi Buffon ex capitano della Juventus

Clamoroso Gianluigi Buffon. L’ex portiere della Juventus ha svelato un clamoroso retroscena che riguarda il suo passato in bianconero.

L’estremo difensore del PSG è tornato a parlare del suo passato e più precisamente di alcune vicende di mercato che lo riguardavano quando vestiva la maglia della Juventus. L’ex capitano della Vecchia Signora ha dichiarato, senza filtri, di aver rinunciato al passaggio ad una big del calcio europeo per rimanere ancora un anno alla Juve. Rinunciando, di fatto, ad un ingaggio straordinario.

Clamoroso Buffon, svelato un incredibile retroscena

Calciomercato Buffon
Buffon racconta il mancato passaggio al City

Infatti, l’attuale portiere del Paris Saint Germain, intervistato da Rio Ferdinand, ha dichiarato: “Ho rifiutato tempo fa un’offerta molto importante dal Manchester City. Alla fine sono rimasto alla Juventus. Quando ero al Parma, Ferguson mi ha seguito tantissimo per due o tre anni, ma in quel momento Parma era il mio mondo e non me la sentivo di andarmene. Era l’anno in cui il City aveva iniziato a fare grandi acquisti per diventare una delle potenze calcistiche europee. E volevano che il primo ad unirmi a loro fossi io. L’offerta era davvero importante, ma alla fine ho deciso di rifiutare e sono rimasto alla Juve”.