Cerezo tuona su Juventus Atletico, Champions: “Servirà un arbitro con personalità”

0
329
Enrique Cerezo

Cerezo tuona. Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha iniziato a parlare della gara di ritorno che vedrà di fronte, all’Allianz Stadium, la Juventus e l’Atletico Madrid. Il numero uno madrileno ha precisato che per quel tipo di partita servirà anche la presenza di un grande arbitro.

L’Atletico Madrid nella sfida d’andata giocata al Wanda Metropolitano ha battuto la Juventus per 2-0 ipotecando la qualificazione ai quarti di finale di Champions. Ma naturalmente ci sarà da giocare la gara di ritorno all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 12 marzo. Allegri ci crede cosi come tutto l’ambiente bianconero che però dovrà fare i conti con la straordinaria organizzazione difensiva della squadra di Simeone.

Cerezo fa salire la tensione per Juventus Atletico: “Servirà un grande arbitro”

Calciomercato Juventus Diego Godin rinnovo Atletico Madrid
Diego Godin Wanda Metropolitano, Atletico Madrid

Il Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo, intervistato da As ha parlato del ritorno in Champions League contro la Juventus. Ottavi di finale: “Non abbiamo alcun dubbio che la Uefa designerà un arbitro in grado di dare tutte le garanzie. Il fatto che Rosetti sia di Torino è soltanto una casualità. Simeone? Tutto il mondo sa che si è trattato soltanto di un’esultanza verso i nostri tifosi in un momento molto delicato. Non era di certo indirizzato ai nostri avversari e non c’era nessuna volontà di offendere. Speriamo che non ci siano conseguenze negative”