Cristiano Ronaldo, ultime notizie: la stampa spagnola è sicura che…

0
377
Juventus Real Madrid, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, è arrivato a Torino alla fine della scorsa stagione, per iniziare una nuova avventura in bianconero. L’asso portoghese, in questa stagione, sta trascinando i bianconeri in campionato verso l’ottavo scudetto di fila, qualche difficoltà in più in Champions League dove servirà un mezzo miracolo contro l’Atletico Madrid. In Spagna, però, sono sicuri che il tracollo del Real Madrid coincida con la sua partenza.

Juventus, cosa pensano in Spagna di Ronaldo

Juventus, Cristiano Ronaldo

Secondo le indiscrezioni riportate da As, in prima pagina, il tracollo del Real Madrid in Champions League contro l’Ajax sarebbe “colpa” di Cristiano Ronaldo. In Spagna, infatti, sono convinti che la stagione fallimentare dei blancos sia a causa del giocatore portoghese e del suo addio per andare alla Juventus. “Il ciclo del Real Madrid era Ronaldo”, questo cita il famoso quotidiano spagnolo.

Queste dichiarazioni faranno, senza dubbio, piacere al tifo bianconero che si renderà conto, se ancora ce ne fosse bisogno, del calciatore del veste la maglia della Juventus. Uno dei più forti, se non il migliore di sempre, lo ha dimostrando lasciando una squadra che poi non ha ottenuto risultati in questa stagione. As, poi, ci va ancora più duro: “Bale e Benzema riescono a far rimpiangere CR7”.