Juventus Atletico Madrid probabili formazioni, Allegri prepara una sorpresa

0
432
Juventus Atletico Madrid probabili formazioni

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni tra i grandi dubbi della vigilia e tante potrebbero essere le sorprese tra i bianconeri. C’è da dire che sono diversi gli indisponibili da una parte e dall’altra che potrebbero spingere Diego Pablo Simeone e Massimiliano Allegri ad effettuare delle sostituzioni. Vediamo cosa può accadere con diverse situazioni interessanti da analizzare.

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni, Allegri prepara una sorpresa

I bianconeri dovranno fare a meno di diversi giocatori. In difesa non ci saranno Mattia De Sciglio e Andrea Barzagli infortunati, mentre Alex Sandro sarà squalificato. In mezzo al campo non ci sarà invece l‘infortunato Sami Khedira reduce da una fibrillazione atriale. Davanti invece la Juventus ritrova Douglas Costa a mezzo servizio e non avrà purtroppo Juan Cuadrado, messo addirittura fuori dalla lista Champions per i tanti problemi fisici in cui è incappato.

I bianconeri dovrebbero giocare con la difesa a tre con Caceres vicino a Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny. Sulle corsie laterali vedremo dunque Joao Cancelo da una parte e Federico Bernardeschi dall’altra. Per il posto vicino ai sicuri Miralem Pjanic e Blaise Matuidi è favorito Emre Can su Rodrigo Bentancur. Davanti coppia formata da Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic mentre in panchina ci saranno Douglas Costa e Paulo Dybala oltre a il nuovo che avanza Moise Kean.

Diego Pablo Simeone dovrà fare a meno invece degli squalificati Diego Costa e Thomas, mentre sono indisponibili per infortunio Filipe Luis e Diego Godin. In difesa Juanfran partirà insolitamente a sinistra con Santiago Arias a destra. In mezzo alla difesa troveremo Stefan Savic mentre in mezzo al campo rispetto all’andata ci sarà Lemar. Davanti invece Morata sarà titolare al posto di Diego Costa.

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Juventus Atletico Madrid.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Savic, Arias; Saul, Rodrigo, Lemar, Koke; Griezmann, Morata.

Elisabetta Roberi