Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese decide il suo futuro

0
347
Calciomercato Juventus, Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione. Tante squadre sono su di lui. Il francese non ha vissuto una stagione lineare ed esaltante, soprattutto sotto la guida di José Mourinho, ma con l’arrivo di Ole Solskjaer sembra essere stato rivitalizzato. Se a dicembre la sua partenza sembrava sicura, in questo momento i piani per il suo futuro potrebbero essere cambiati.

Juventus, il francese vuole Torino?

Paul Pogba Juventus, Calciomercato

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba rimane un, grande, obiettivo di calciomercato della Juventus e di altre big del panorama calcistico. L’intento del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è quello di rinforzare, per la prossima stagione, il centrocampo. Il giocatore transalpino potrebbe essere il rinforzo più importante, la sua viglia di tornare alla Juventus è lampante ma ora la sua situazione a Manchester si è stabilizzata.

Sul calciatore del Manchester United, campione del mondo nel 2018 con la Francia, secondo il tabloid inglese The Sun ci sarebbe anche il Real Madrid. Paul Pogba, infatti, sarebbe una richiesta fatta da Zinedine Zidane al presidente Florentino Perez prima di accettare l’incarico e tornare sulla panchina dei blancos. La concorrenza del Madrid potrebbe essere ingombrante per la Juventus e per i suoi piani di calciomercato.