Squalifica Ronaldo?

Si continua a parlare di possibile squalifica per Ronaldo? Secondo La Gazzetta dello Sport però pare che la Uefa non abbia ancora aperto nessun fascicolo in merito. Va ribadito che le voci parlano di gesto diverso da quello di Diego Pablo Simeone perché rivolto ai tifosi dell’Atletico.

Squalifica Ronaldo? Nessun fascicolo aperto dall’Uefa

Siamo sicuramente arrivati al ridicolo, alla gestione di due situazioni identiche in modo diverso. Chi lo dice che Simeone non si stesse rivolgendo ai tifosi e poi siamo sicuri che fosse comunque un gesto diverso. Sta di fatto che la Juventus non verrà di certo fermata da una situazione del genere. L’obiettivo dei bianconeri è quello dichiarato e cioè vincere quella coppa che manca dal 1996.

Di certo la cosa più importante ora è il sorteggio di domani che potrebbe dare delle risposte davvero molto importanti. Staremo a vedere se i bianconeri saranno in grado di andare avanti in una competizione dove Massimiliano Allegri ha sempre dato il meglio di sé. Ora l’obiettivo è quello di raggiungere risultati, vedremo se capiterà visto che il campionato si può considerare praticamente archiviato.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK