Marcelo alla Juventus? Calciomercato: Zidane blocca la partenza del brasiliano

0
409
Real-Juve, Marcelo
Calciomercato, Marcelo Juventus

Marcelo alla Juventus è una delle voci di mercato che si son fatte negli ultimi mesi. Fino a qualche settimana fa l’arrivo del brasiliano a Torino era dato quasi per scontato, ma con il ritorno di Zidane sulla panchina delle merengues tutto è cambiato.

Arrova Zidane e Marcelo resta al Real

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Zidane è tornato e già lavora per rendere competitiva la squadra soprattutto in vista della prossima stagione. Stando a quanto afferma “El Bernabéu”, resteranno sicuramente tutti i componenti del reparto difensivo: Courtois, Keylor Navas, Carvajal, Odriozola, Ramos, Varane, Nacho, Militao, Marcelo e Reguilón. A centrocampo si cercherà una valida alternativa a Modric, l’idea sembra essere Eriksen del Tottenham, ma piace e parecchio anche Paul Pogba. In attacco si cerca un bomber i nomi sono quelli di Mauro Icardi e Luka Jovic.

Tramonta dunque la possibilità da parte della Juventus di portare a Torino un altro campione del Real Madrid come Marcelo. Dopo Cristiano Ronaldo si è pensato più volte al brasiliano, ma prima la conferma di Alex Sandro e adesso l’esplosione di Spinazzola hanno fatto virare le idee di mercato da un’altra parte. Ci ha pensato Zidane, adesso, a mettere probabilmente la parola fine su questa vicenda. Marcelo resta con i Blancos.