Alex Telles alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano nel mirino bianconero

0
423
Calciomercato Juve Alex Telles rinnovo contratto Porto
Alex Telles nel mirino della Juventus

Alex Telles alla Juventus. E’ questa l’ultima notizia di mercato che arriva dall’ambiente Juve. Il brasiliano, terzino del Porto ed ex Inter, infatti, sarebbe finito nel mirino di Fabio Paratici che vorrebbe portarlo a Torino la prossima stagione.

La Juventus starebbe valutando l’acquisto di un altro brasiliano come Alex Telles. Il terzino del Porto seguito anche da Barcellona e Real Madrid, piace e non poco alla Juventus che starebbe pensando ad un’offerta da presentare alla società portoghese per poter portare il laterale carioca a Torino.

Telles non convocato dal Brasile di Tite pensa all’Italia

Alex Telles

Il terzino del Porto, Telles, uno degli obiettivi di mercato della Juventus, ha parlato dopo essere stato convocato dal Brasile di Tite, ricordando anche della possibilità avuta mesi fa di vestire la maglia della Nazionale azzurra: “Se dicessi che non mi aspettavo la convocazione da parte dell’Italia mentirei. Fino ad ora era sempre stata una possibilità. Detto questo, la Nazionale brasiliana è sempre stato il mio sogno, ho lavorato tantissimo per arrivare a questo obiettivo, il Brasile è sempre stato il mio sogno. Qui ci sono grandi giocatori come Marcelo, un campione che osservo da tempo, Filipe Luis al quale auguro di tornare presto, e Alex Sandro. Tutti giocatori con grandi qualità, anche se con caratteristiche diverse”.