Bernardeschi sponsorizza Chiesa, Calciomercato: un altro “viola” vestirà bianconero

0
465
Federico Bernardeschi, Juventus

Federico Bernardeschi sponsorizza Chiesa. E’ questa la notizia che circola nelle ultime ore in casa Juventus. Infatti, il Berna, grande protagonista con la maglia bianconera, dal ritiro della Nazionale ha detto la sua sul possibile arrivo a Torino di Federico Chiesa.

Bernardeschi spinge Chiesa alla Juventus

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa verso la Juventus

Federico Bernardeschi ha parlato di Nazionale, di Juventus e indirettamente di mercato. Il nome caldo è quello di Chiesa, attaccante della Fiorentina. Il figlio del grande bomber Enrico sembra essere stato promesso alla Vecchia Signora e dagli ex compagni sono arrivati alcuni consigli importanti. Come quello di Bernardeschi: “A Chiesa ho dato solo un consiglio: di fare quello che vuole e scegliere di conseguenza, nessuno si può permettere di entrare nel suo privato e dirgli cosa è più giusto per lui. Perché poi le scelte che fai te le ritrovi in futuro come persona e come calciatore”.

Sul suo valore e passaggio alla Juventus: “Nessuno ha deciso per me in passato, ho sempre scelto con la mia testa. Chiesa è cresciuto tanto e può migliorare ancora, ma già adesso è fortissimo e maturo per reggere ogni pressione. Il mio augurio è di scegliere e fare ciò che vuole di più”.