Eriksen alla Juventus? Calciomercato: il danese verso Madrid ma…

0
411
Christian Eriksen, Tottenham Calciomercato

Christian Eriksen, trequartista del Tottenham, potrebbe lasciare la Premier League in estate per passare al Real Madrid; la Juventus resta alla finestra. Il centrocampista degli Spurs sembrerebbe, ormai, promesso sposo del Real Madrid per la prossima stagione ma qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane. L’arrivo di Zinedine Zidane, inevitabilmente, cambia le carte in tavola per le trattative di calciomercato e cercheremo di capire come agiranno i blancos. Secondo TuttoJuve, però, la Juventus resta in corsa per il calciatore danese.

Juventus, Eriksen lascia il Tottenham

Juventus, Calciomercato Eriksen

Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham, a giugno potrebbe terminare la sua avventura in Premier League. Il calciatore danese potrebbe trasferirsi al Real Madrid per iniziare un nuovo capitolo della carriera, agli ordini di Zinedine Zidane. Nonostante questo, però, il suo approdo in terra spagnola non è scontato e TuttoJuve fa sapere come la Juventus sia, realmente, interessata al calciatore e potrebbe provare la zampata per portarlo a Torino la prossima estate.

Un acquisto di questo genere, però, richiede senza dubbio una cessione importante, potrebbe essere quella di Paulo Dybala. Con la cessione dell’argentino, infatti, si libererebbe dell’ingaggio, incasserebbe una cifra importante e lascerebbe un posto libero nell’undici titolare. Senza dimenticare, però, che la società bianconera ha già acquistato, per giugno, il trequartista dell’Arsenal Aaron Ramsey.