Ronaldo Squalificato? Il 21 la decisione, ma arriva l’annuncio

0
443
Ronaldo squalificato

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, non dovrebbe essere squalificato per il gesto fatto dopo la vittoria sull’Atletico Madrid. Il portoghese è finito nel polverone per un gesto, replicato a Diego Simeone, dopo la tripletta nella gara dell’Allianz Stadium, dove i bianconeri hanno battuto 3-0 l’Atletico Madrid. Il bianconero, ora, è finito nel mirino dell’UEFA che ha aperto un’inchiesta sulla sua posizione, che porterà probabilmente a una multa.

Juventus, le novità su Ronaldo

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo, Squalifica Champions League

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, non dovrebbe essere squalificato in vista dei quarti di finale di Champions League. – Si legge su Sport Mediaset – Secondo il comunicato dell’UEFA, infatti, il comma preso in esame il 21 marzo comporterebbe, solamente, una multa e non una squalifica come si era paventato negli ultimi giorni. Attendiamo, quindi, il 21 di questo mese per capire quale sarà il destino dell’asso lusitano.

L’attaccante portoghese dovrebbe, quindi, essere regolarmente in campo nel doppio confronto dei quarti di finale, di Champions League, contro l’Ajax. L’ex Real Madrid sarà l’arma in più a disposizione di Massimiliano Allegri, lo ha dimostrato soprattutto nella gara di ritorno contro i colchoneros dove, con una tripletta, ha abbattuto la squadra avversaria. Bisognerà vedere se nelle due gare contro la squadra olandese riuscirà a dare continuità, nell’arco dei 180′.