Trincao alla Juventus, Calciomercato: “Sogno di giocare con Cristiano Ronaldo”

0
381
Trincao alla Juventus

Il giovane portoghese Trincao alla Juventus? Lui si è sbilanciato, ammettendo che il suo sogno è quello di giocare con Cristiano Ronaldo. Il lusitano è diventato una vera e propria calamita per i bianconeri che ora attirano ancor più campioni di quello che facevano già prima.

Trincao alla Juventus, Calciomercato: “Sogno di giocare con Cristiano Ronaldo”

Trincao è in più un calciatore della scuderia di Jorge Mendes, che in estate ha portato a Torino oltre a Cristiano Ronaldo anche Joao Cancelo. Dal ritiro del Portogallo Under 20 il calciatore ha parlato, come riportato da Maisfutebol, specificando: “Giocare insieme a Cr7 sarebbe un grande orgoglio per me. Al momento non ci penso, sono un calciatore del Braga e voglio dare il massimo qui“.

Il giovane è un classe 1999 una seconda punta che con l’ex Real Madrid potrebbe anche giocare formando un tandem tutta fantasia. Nonostante il fisico importante, 184 centimetri, può contare su rapidità e grande tecnica nello spazio stretto. Il suo valore di calciomercato per Transfermarkt è di 8 milioni anche se per prenderlo serviranno molti più soldi. Il contratto in essere scade nel 2023.