Trincao alla Juventus

Il giovane portoghese Trincao alla Juventus? Lui si è sbilanciato, ammettendo che il suo sogno è quello di giocare con Cristiano Ronaldo. Il lusitano è diventato una vera e propria calamita per i bianconeri che ora attirano ancor più campioni di quello che facevano già prima.

Trincao alla Juventus, Calciomercato: “Sogno di giocare con Cristiano Ronaldo”

Trincao è in più un calciatore della scuderia di Jorge Mendes, che in estate ha portato a Torino oltre a Cristiano Ronaldo anche Joao Cancelo. Dal ritiro del Portogallo Under 20 il calciatore ha parlato, come riportato da Maisfutebol, specificando: “Giocare insieme a Cr7 sarebbe un grande orgoglio per me. Al momento non ci penso, sono un calciatore del Braga e voglio dare il massimo qui“.

Il giovane è un classe 1999 una seconda punta che con l’ex Real Madrid potrebbe anche giocare formando un tandem tutta fantasia. Nonostante il fisico importante, 184 centimetri, può contare su rapidità e grande tecnica nello spazio stretto. Il suo valore di calciomercato per Transfermarkt è di 8 milioni anche se per prenderlo serviranno molti più soldi. Il contratto in essere scade nel 2023.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore