Varane alla Juventus, Calciomercato: il francese valuta la cessione

0
401
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Varane alla Juventus

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, è uno dei giocatori di spicco delle merengues, a giugno potrebbe però cambiare aria. In questa stagione i risultati non positivi dei blancos ha cambiato qualcosa nella testa dei calciatori, con tanti che hanno chiesto la cessione. Il francese non ha chiesto espressamente di essere ceduto ma a più riprese ha fatto capire che valuterà le offerte che arriveranno, la Juventus potrebbe essere interessata.

Juventus, arriva il francese?

Allegri, allenatore Juventus

Il difensore del Real Madrid Raphael Varane potrebbe lasciare, a giugno, la casacca dei madrileni per iniziare una nuova avventura. Il francese, che nella scorsa estate ha vinto il Mondiale in Russia, in questa stagione ha faticato a Madrid a causa dei tanti problemi della squadra di Florentino Perez. I non risultati dei blancos hanno portato molti calciatori a chiedere, o a pensare, la cessione per cambiare aria nella prossima stagione. Secondo quanto riporta L’Equipe, il transalpino è finito nel mirino della Juventus.

L’idea della dirigenza della Juventus è, senza dubbio, quella di rinforzare in maniera pesante la retroguardia. In queste settimane è uscito spesso il nome, anche, del giovane Matthijs De Ligt dell’Ajax anche se la corte del Barcellona potrebbe prevalere sui bianconeri. Questo fa capire come la dirigenza, con a capo Fabio Paratici, starebbe cercando un uomo da affiancare a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci per migliorare, ulteriormente, il pacchetto difensivo.